L'account Famiglia è pensato per tutti i genitori con uno o più figli di età inferiore a 14.

Con un account Famiglia puoi registrare i profili di tutti i tuoi figli con unico indirizzo email.

Puoi creare un account Famiglia anche se hai uno o più figli di età inferiore ai 14 anni e uno o più figli di età superiore ai 14 anni.

Se invece hai uno o più figli con più di 14 anni, puoi far aprire da loro l'account "Studente", che potranno gestire in autonomia attraverso la loro casella email personale.

Puoi inserire nel Profilo Famiglia anche la mail di uno Studente di qualsiasi età (se la possiede) e così avrà accesso ai suoi contenuti facendo login con le sue credenziali.
In mancanza di una mail dello Studente provvederemo noi a crearne una fittizia (non potrai ricevere mail a questo indirizzo): questa mail potrà essere utilizzata dallo studente per accedere in autonomia a Deascuola con la password che avrai scelto per lui.

Come funziona un account Famiglia?
È un account che può comprendere più profili:
  • Ogni figlio avrà il proprio profilo, ma sarà il genitore a gestire la creazione dell'account e l'accesso ai singoli profili.
  • Nell'account Famiglia ogni figlio avrà la sua sezione con i suoi libri.
  • Potrai attivare diversi libri per ognuno dei tuoi figli.
Con il profilo Famiglia potrai attivare gli eBook per i tuoi figli e fruire di tutti i contenuti digitali dei libri che hai acquistato: eBook (Il libro digitale multidevice, personalizzabile e sincronizzabile), siti di prodotto (spazi web dedicati ai libri adottati con risorse digitali e eBook) e i Portali tematici.