È possibile acquistare la copia digitale in formato eBook direttamente dal sito deascuola.it, previa registrazione, rintracciando la configurazione corretta tramite il catalogo disponibile online.

L'acquisto degli eBook è disponibile soltanto per gli account Famiglia e Studente.

Per acquistare un eBook bSmart:

1. Registrati a DeA Scuola con un account Famiglia o Studente
  2. Cerca il libro che vuoi utilizzare:

Puoi cercare anche tramite ISBN
  3. All'interno della scheda libro, scorri fino in fondo pagina e cerca le configurazioni di vendita
  4. Seleziona "EBook" e fai cilck sul pulsante Acquista per acquistare il volume che hai scelto
  5. Procedi al pagamento tramite Paypal
  6. Troverai il libro appena acquistato all'interno della tua area personale (o all'interno dell'area personale di tuo figlio)
Image Placeholder

Se hai già seguito questa procedura, ma non trovi il testo nella tua Area Personale, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo info@deascuola.it, fornendoci l'indirizzo email con cui hai effettuato l'accesso a Deascuola per effettuare l'acquisto e la ricevuta di pagamento che hai ricevuto da PayPal dove sono visibili il codice ISBN e il numero della transazione."