Puoi utilizzare il sistema di recupero automatico per impostare una nuova password.
Nella pagina di login a deascuola.it  fai clic su “Hai dimenticato la password?”  oppure segui questo link .

Inserisci nel campo di testo l’email da te utilizzata per registrarti a deascuola.it. Riceverai immediatamente l'email di ripristino della password contenente le istruzioni per recuperarla.

Troverai nell’email ricevuta un bottone “Reimposta password” che ti permette di modificare la password dimenticata.

Nella pagina che apparirà digita la nuova password di 6 caratteri per due volte e clicca il bottone “Procedi” per concludere.

Effettua ora l’accesso con la nuova password.

Se non trovi l’email di ripristino che ti abbiamo inviato nella Posta in arrivo, verifica se si trova nella Posta indesiderata (Spam). Se una delle nostre mail dovesse trovarsi qui, etichettala come "Non spam/indesiderata";aggiungi info@deascuola.it ai tuoi contatti email e contrassegnalo come sicuro.

Se stai utilizzando Gmail, cerca anche nella tab "Promozioni".