Dopo aver attivato il libro di tuo interesse  accedi alla tua Area Personale e accedi al Sito del libro dove trovi le risorse digitali e gli ebook.
Per accedere all'ebook devi avere un profilo bSmart da collegare a quello Deascuola.

A) Se non hai un profilo bSmart te ne verrà creato uno automaticamente con la mail usata del tuo profilo DeA e verrà collegato a quello Deascuola.

B) Se hai già un profilo bSmart fai click su "Collega" prima di aprire un ebook. Ti si presenterà questo messaggio:
"Per consultare un libro devi avere un profilo bSmart collegato. Hai già un profilo bSmart con la mail [mail a cui è collegato il tuo profilo Deascuola] che usi anche qui su Deascuola? Prosegui per collegare i profili."
Se la mail a cui è collegato il tuo profilo Deascuola è la stessa a cui è collegato il profilo bSmart, clicca il bottone "prosegui" e collega i due account.
Se invece la mail a cui è collegato il tuo profilo Deascuola è diversa da quella a cui è collegato il profilo bSmart, seleziona "usa un'altra mail" e collega i due profili.

A questo punto puoi accedere ai tuoi libri direttamente dal sito del libro cliccando sulla copertina e verrai indirizzato automaticamente al libro sulla piattaforma bSmart.