Affinché tu possa accedere ai contenuti Deascuola devi possedere un profilo e per crearne uno hai bisogno di una mail personale.

Per verificare se hai già un profilo a tuo nome e non ricordi la password usata puoi:

• Inserire  l'indirizzo e-mail che pensi di aver utilizzato nel nostro modulo di reimpostazione della password. Se esiste un profilo associato all'indirizzo che hai indicato, riceverai una mail.
  • Cercare eventuali e-mail di Deascuola, Blackcat Cideb o DeA Planeta libri in tutte le cartelle della posta elettronica, compresa quella di posta indesiderata. Quella è la mail da reinserire nel modulo per reimpostare la password per ottenere le tue credenziali
Ora che conosci la mail del tuo profilo devi reimpostare la password e creare una nuova password.

Se non trovi alcuna mail di Deascuola e le tue mail non corrispondono ad un profilo Deascuola puoi registrarti nuovamente.