Il codice univoco è il codice di attivazione degli strumenti digitali (tra cui l’eBook) solitamente venduti insieme ai prodotti cartacei.

E' composto di caratteri alfanumerici, scritti tutti in maiuscolo. Inizia sempre con "DEA-" e prosegue con altri caratteri alfanumerici. Si trova stampato nella seconda di copertina dei libri, ovvero il retro della copertina.

Previa registrazione a Deascuola.it, deve essere inserito nella sua interezza, a caratteri maiuscoli, senza spazi e con il trattino dove indicato.

Se ricevi un messaggio "codice non valido" verifica di:

• non aver inserito uno 0 (numero zero) al posto della lettera O
  • non aver inserito un ISBN al posto del codice univoco (gli ISBN sono codici numerici simili a 9788888888888)
  • non avere già attivato il libro sul tuo account o sull'account di un tuo figlio (se hai un account Famiglia). Puoi vedere tutti i libri che hai attivato nella tua Area personale

Se ancora non dovesse funzionare, contattaci indicando:
  • ISBN dell'opera (l'ISBN è formato da soli numeri, senza spazi, trattini o lettere)
  • Codice univoco
  • indirizzo email con cui ti sei registrato a Deascuola.it